20 Settembre 2020
[]

Vendita | Montaggio | Assistenza

VAILLANT - Termostati ambiente

calorMATIC 240

Il cronotermostato ambiente programmabile.

La calorMATIC 240 è un cronotermostato ambiente programmabile settimanalmente ed abbinabile con qualsiasi caldaia presente sul mercato o comandare valvole di zona. Inviando un segnale ON-OFF all´elettronica del dispositivo collegato , la calorMATIC 240 ha la possibilità di impostare due livelli di temperatura , una per il "riscaldamento diurno" ed una di "abbassamento notturno". Mediante un´interfaccia a pulsanti ed un ampio display digitale l´utente può in ogni momento ,oltre a visualizzare sempre la temperatura ambiente reale, cambiare le impostazioni di temperatura e di programmazione con pochi e semplici passaggi. In più sono presenti il programma "Vacanza" che permette di ritrovare la propria casa riscaldata al ritorno da un periodo di assenza impostato, e la funzione "Party" che ,con un semplice click, attiva la temperatura di "riscaldamento diurno" in qualsiasi momento fino al passaggio alla successiva fascia di "abbassamento notturno".
Questo termostato può essere collegato ad un comando telefonico.

Dati tecnici funzionamento:
Tensione alimentazione 2*1,5 Vcc

Corrente assorbita mA < 0,04

Temperatura di esercizio °C 5-50

Alt./Largh./Prof. mm 97/146/34

Sezione minima cavi di collegamento mm² 2*1,5

Classe/grado di protezione II / IP 20

invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy
Titolare del trattamento è l'azienda Azzara Siciltermica SRL, il sito web siciltermica.net è di proprietà e gestione della stessa. Il responsabile e legale rappresentante è il signor Azzara Giuseppe. Recapiti e dati legali:

Via IV Novembre, 201 - 97019 Vittoria (RG)

P. IVA: 01711690881

Cod. Fiscale: ZZRGPP58C06M088F

Per qualsiasi informazione o istanza è possibile inviare una email a info@siciltermica.net oppure indirizzare una comunicazione scritta all'indirizzo della sede legale sopra citata.
torna indietro leggi Privacy Policy  obbligatorio