01 Ottobre 2020
[]

Vendita | Montaggio | Assistenza

VAILLANT - Termostati ambiente

calorMATIC 240f

La comodità del cronotermostato senza fili.

La calorMATIC 240f presenta sostanzialmente le medesime caratteristiche della calorMATIC 240 ed è quindi abbinabile a tutte le caldaie. La sua particalorità è data dal collegamento ad onde radio tra termostato ambiente e ricevitore, che deve essere installato nei pressi del generatore di calore e ad esso collegato. Il termostato è predisposto per essere montato a parete o,in alternativa, semplicemente appoggiato in luogo a piacimento: in questo modo è possibile scegliere di volta in volta l´ambiente da prendere a riferimento per la rivelazione della temperatura. Questo cronotermostato può essere sicuramente ideale per caldaie installate all´esterno, in quanto permette di evitare collegamenti elettrici attraverso muri perimetrali.

Dati tecnici funzionamento:
Tensione alimentazione 2*1,5 Vcc

Corrente assorbita mA < 0,04

Temperatura di esercizio °C 5-50

Alt./Largh./Prof. termostato mm 97/146/34

Alt./Largh./Prof. Ricevitore Mm 170/50/25

Tensione di alimentazione V 230

Classe/grado di protezione II / IP 20

invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy
Titolare del trattamento è l'azienda Azzara Siciltermica SRL, il sito web siciltermica.net è di proprietà e gestione della stessa. Il responsabile e legale rappresentante è il signor Azzara Giuseppe. Recapiti e dati legali:

Via IV Novembre, 201 - 97019 Vittoria (RG)

P. IVA: 01711690881

Cod. Fiscale: ZZRGPP58C06M088F

Per qualsiasi informazione o istanza è possibile inviare una email a info@siciltermica.net oppure indirizzare una comunicazione scritta all'indirizzo della sede legale sopra citata.
torna indietro leggi Privacy Policy  obbligatorio