27 Ottobre 2020
[]

Vendita | Montaggio | Assistenza

VAILLANT - Per grandi impianti

calorMATIC 630

Dal comfort domestico ai grandi impianti con un click.

La centralina di termoregolazione calorMATIC 630 può essere impiegata, con funzionamento on-off, in collegamento a qualunque tipo di caldaia o, con funzionamento modulante, solo in collegamento con caldaie Vaillant. Questo regolatore,adatto ad impianti complessi, ha una programmazione di tipo settimanale e consente la regolazione della temperatura di mandata secondo una curva di riscaldamento impostata e in base alle variazioni della temperatura esterna fornite da una sonda esterna.

Il regolatore di base può comandare:
n° 2 bruciatori (caldaie)
n° 1 circuito ad alta temperatura
n° 2 circuiti a bassa temperatura (p.e. riscaldamento a pannelli).
- Circuito sanitario (pompa carico boiler e ricircolo)

Utilizzando gli elementi di comando addizionali VR 90 (comandi a distanza), VR 60 (modulo per la gestione di due circuiti miscelati), VR 30/2 o VR 32 (moduli integrativi per la gestione di un ulteriore bruciatore), la centralina è in grado di gestire fino a 15 circuiti con 8 comandi a distanza e 6 caldaie in cascata. Installando il regolatore a parete, vengono integrate le funzioni con il parametro relativo alla temperatura ambiente ottimizzando il funzionamento della centralina. . In più, come tutte le centraline Vaillant, è perfettamente compatibile con l´innovativo sistema intelligente vrnetDIALOG.

Dati tecnici funzionamento:
Tensione d´esercizio V AC/Hz 230/50

Corrente assorbita VA 4

Temperatura di esercizio °C 5-50

Alt./Largh./Prof. mm 292/272/74

Sezione minima cavi di allacciamento da 230 V mm² 1,50

Sezione minima cavi di collegamento mm² 2*0,75

Classe/grado di protezione III / IP 20

invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy
Titolare del trattamento è l'azienda Azzara Siciltermica SRL, il sito web siciltermica.net è di proprietà e gestione della stessa. Il responsabile e legale rappresentante è il signor Azzara Giuseppe. Recapiti e dati legali:

Via IV Novembre, 201 - 97019 Vittoria (RG)

P. IVA: 01711690881

Cod. Fiscale: ZZRGPP58C06M088F

Per qualsiasi informazione o istanza è possibile inviare una email a info@siciltermica.net oppure indirizzare una comunicazione scritta all'indirizzo della sede legale sopra citata.
torna indietro leggi Privacy Policy  obbligatorio