28 Settembre 2020
[]

Vendita | Montaggio | Assistenza
percorso: Home > Catalogo > Caldaie

VAILLANT - Condensazione murali

EcoINWALL

Nuova ecoINWALL: fuori tecnologia, dentro comfort.

Innovazione per Vaillant significa anche rispondere alle nuove esigenze dell´edilizia residenziale, che sempre più spesso si scontrano con la scarsa disponibilità di spazi limitati all´interno delle abitazioni e vincoli di natura estetica ch impediscono l´installazione di caldaie a vista su balconi e terrazze.
La soluzione a questi problemi è rappresentata da Vaillant ecoINWALL che grazie ad un apposito armadio di protezione viene inserita all´interno del muro in fase di costruzione o ristrutturazione dell´edificio.
Inoltre, la tecnica della condensazione permette sensibili risparmi sulle spese di combustibile unitamente a ridotte emissioni inquinanti, rispettando così l´ambiente. L´erogazione dell´acqua calda per uso sanitario risulta immediata grazie ad un particolare scambiatore di calore preriscaldato e dotato di resistenza elettrica.
Essendo prevista l´installazione all´esterno dell´edificio, la caldaia è dotata di serie di una protezione contro il gelo fino a -15°C. Dal display dell´apposito comando a distanza, l´utente è in grado di effettuare le operazioni di controllo, regolazione e segnalazione di eventuali anomalie, rimanendo comodamente all´interno dell´abitazione. ecoINWALL, non è solo la risposta intelligente per le moderne installazioni, ma un concentrato di prestazioni risparmio e tecnologia che non richiede alcun spazio all´interno delle abitazioni.

Caratteristiche tecniche:
Risparmi di combustibile fino al 30%;
Rendimento pari al 105,1% (quattro stelle secondo 92/42 CEE);
Basse emissioni NOx e COx:classe 5 secondo EN 677;
Scarico fumi fino a 50 metri di lunghezza;
Erogazione di acqua calda senza tempi di attesa;
Termoregolazione con comando remoto all´interno dell´abitazione;
Caricamento impianto tramite comando remoto;
Protezione antigelo fino a -15°C.

Modelli:

ecoINWALL VMW 266-5 I 26 kW - 12,0 l/min (ΔT 30° C)

invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy
Titolare del trattamento è l'azienda Azzara Siciltermica SRL, il sito web siciltermica.net è di proprietà e gestione della stessa. Il responsabile e legale rappresentante è il signor Azzara Giuseppe. Recapiti e dati legali:

Via IV Novembre, 201 - 97019 Vittoria (RG)

P. IVA: 01711690881

Cod. Fiscale: ZZRGPP58C06M088F

Per qualsiasi informazione o istanza è possibile inviare una email a info@siciltermica.net oppure indirizzare una comunicazione scritta all'indirizzo della sede legale sopra citata.
torna indietro leggi Privacy Policy  obbligatorio