28 Settembre 2020
[]

Vendita | Montaggio | Assistenza
percorso: Home > Catalogo > Caldaie

VAILLANT - Condensazione basamento

EcoVIT plus

Caldaie a condensazione versatili ed intuitive, ideali per ogni installazione.

Da Vaillant, leader nella progettazione e produzione di caldaie a condensazione da più 20 anni, nascono le nuove caldaie ecoVIT plus a flessibilità totale. L´ultima frontiera dell´innovazione tecnologica che coniuga grande risparmio energetico, elevata salvaguardia ambientale e una duttilità unica che permette di installarle davvero ovunque senza limiti di applicazione. Le nuove caldaie ecoVIT plus, infatti, grazie alle loro caratteristiche tecniche quali la predisposizione all´integrazione fino a 3 zone o il collettore di bilanciamento integrato, possono essere facilmente adattate a tutte le situazioni di installazioni, anche alle più complesse come il caso di ristrutturazioni di vecchi impianti esistenti. Le dimensioni contenute degli apparecchi, ottenute grazie ad un accurato layout interno dei componenti, permettono un´agevole installazione in qualsiasi locale. Disponibili nella versione solo riscaldamento, trovano il loro abbinamento ideale con i bollitori ad accumulo monovalenti uniSTOR della serie VIH, per soddisfare ogni richiesta relativa alla fornitura di acqua calda. Grazie un nuovo sistema di gestione elettronica, le caldaie ecoVIT plus sono in grado di garantire un comfort di utilizzo ancora maggiore e la possibilità di collegamento ad accessori di termoregolazione anche in modalità wireless. La tecnologia E-Bus permette non solo la facile interazione tra i componenti elettronici dell´impianto ma anche con eventuali sistemi di automazione dell´intero edificio. La gamma, che prevede modelli da 24, 30 e 35 kW, è disponibile sia nella versione VK che nella versione VKS e rappresenta la soluzione ideale per riscaldare sia unità abitative monofamigliari di ampia superficie.

Caratteristiche tecniche:
Extra Rendimento;
Bruciatore ecologico;
Extra comfort acqua calda;
Camera stagna totale;
Dimensioni compatte;
Funzionamento a propano;
Modulante;
Sistema di diagnosi con display e tasti;
Pompa interna lato caldaia;
Predisposizione ad integrazione di zone (max. n. 3 - solo VKS);
Vaso d´espansione da 12 l (no modelli VK);
Sistema antibloccaggio;
Collettore di bilanciamento integrato;
Sistema di comunicazione e-Bus;

Modelli - Versione solo riscaldamento con predisposizione a kit zone aggiuntive:
ecoVIT plus VKS 246 24,0 kW

ecoVIT plus VKS 306 30,0 kW

ecoVIT plus VKS 356 34,8 kW

Modelli - Versione solo riscaldamento:
ecoVIT plus VK 246 24,0 kW

ecoVIT plus VK 306 30,0 kW

ecoVIT plus VK 356 34,8 kW

invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy
Titolare del trattamento è l'azienda Azzara Siciltermica SRL, il sito web siciltermica.net è di proprietà e gestione della stessa. Il responsabile e legale rappresentante è il signor Azzara Giuseppe. Recapiti e dati legali:

Via IV Novembre, 201 - 97019 Vittoria (RG)

P. IVA: 01711690881

Cod. Fiscale: ZZRGPP58C06M088F

Per qualsiasi informazione o istanza è possibile inviare una email a info@siciltermica.net oppure indirizzare una comunicazione scritta all'indirizzo della sede legale sopra citata.
torna indietro leggi Privacy Policy  obbligatorio