20 Settembre 2020
[]

Vendita | Montaggio | Assistenza

VAILLANT - Centraline Climatiche

calorMATIC 400

La centralina climatica eBus per soluzioni domestiche semplici.

La calorMATIC 400 è una centralina di regolazione climatica modulante, dotata di sonda per la rilevazione della temperatura esterna ed impiegabile in abbinamento a tutta la gamma di caldaie Vaillant con tecnologia eBus. Con questa centralina è possibile impostare due livelli di temperatura (uno diurno e uno notturno), di impostare la temperatura dell´acqua calda e di temporizzare sia il carico di boiler aggiuntivi, che di pompe di ricircolo. Con il semplice tasto "Party" è possibile attivare la temperatura di "riscaldamento diurno" in qualsiasi momento fino al passaggio alla successiva fascia di "abbassamento notturno" oppure impostare un carico straordinario dell´accumulo.
Il tipo di collegamento alla caldaia può essere di due tipi, o direttamente nella consolle oppure a parete in uno dei locali utilizzando anche il rilevamento della temperatura di quest´ultimo per migliorare il funzionamento di tutto l´impianto. In più, come tutte le centraline Vaillant, è perfettamente compatibile con l´innovativo sistema intelligente vrnetDIALOG.

Dati tecnici funzionamento:
Tensione d´esercizio Umax V 24

Corrente assorbita mA < 17

Temperatura di esercizio °C 5-50

Alt./Largh./Prof. mm 97/146/40

Sezione minima cavi di collegamento mm² 2*0,75

Classe/grado di protezione III / IP 20

invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy
Titolare del trattamento è l'azienda Azzara Siciltermica SRL, il sito web siciltermica.net è di proprietà e gestione della stessa. Il responsabile e legale rappresentante è il signor Azzara Giuseppe. Recapiti e dati legali:

Via IV Novembre, 201 - 97019 Vittoria (RG)

P. IVA: 01711690881

Cod. Fiscale: ZZRGPP58C06M088F

Per qualsiasi informazione o istanza è possibile inviare una email a info@siciltermica.net oppure indirizzare una comunicazione scritta all'indirizzo della sede legale sopra citata.
torna indietro leggi Privacy Policy  obbligatorio