01 Ottobre 2020
[]

Vendita | Montaggio | Assistenza
percorso: Home > Catalogo > Caldaie

ECOFLAM - Caldaie Murali

ECOSI IN

Modello da 9,8 a 28,1 kW
La nuova gamma di caldaie Ecosi è espressamente realizzata per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria per le abitazioni monofamiliari sia nel caso di nuovi impianti, di rifacimenti o semplice sostituzione.
I benefici della nuova tecnologia Ecoflam si traducono immediatamente in un risparmio energetico, garantito dalle 3 stelle di rendimento (solo mod. camera stagna) e nel massimo comfort sanitario (3 stelle secondo EN 13203).
Ecosi coniuga design con semplicità d´uso: l´utilizzo della caldaia non è mai stato così semplice ed intuitivo.

Ecoflam ha dotato le proprie murali dell´elettronica più sofisticata; le nuove Ecosi sono infatti dotate della tecnologia SCI che consente di regolare automaticamente il funzionamento della caldaia in funzione degli accessori collegati.
La soluzione ad incasso di Ecoflam è particolarmente compatta per una facile installazione. Totalmente accessibile frontalmente Ecoblu risulta facile da manutenere e da personalizzare grazie alla possibilità di alloggiare una vasta gamma di accessori all¿interno del quadro elettrico.
La gamma si compone di modelli a camera aperta combinati ed a camera stagna sia combinati che solo riscaldamento.

Plus di prodotto

• Design moderno e dimensioni compatte per una facile ambientabilità

• Classe di efficienza energetica a tre stelle *** secondo la Direttiva Europea 92/42/CEE (solo per modelli a camera stagna)

• Classe di Comfort sanitario con tre stelle *** secondo il EN 13203

• Funzione SCI che ottimizza il rendimento della caldaia in funzione della tipologia dell¿impianto, garantendo il massimo risparmio energetico

• Predisposizione per la realizzazione di sistemi multiazione ed impianti con solare sia circolazione naturale che a circolazione forzata

• Comando remoto e schedino di interfaccia opzionali


DATI TECNICI

Modello 25 CS CPR 30 CS CPR
Potenza termica min/max Qmax (80°/60° C) kW 9,8/24,2 11,6/28,1
Portata termica min/max (riscaldamento) kW 11/25,8 13/30
Rendimento utile a Q=Qmax (80°/60° C) % 95 93,9
Rendimento utile a Q=30max (Tmedia=50° C) % 93,6 93,2
Port. spec.in sanitario(10 min con DT=30°C) l/min 12,5 14,1

invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy
Titolare del trattamento è l'azienda Azzara Siciltermica SRL, il sito web siciltermica.net è di proprietà e gestione della stessa. Il responsabile e legale rappresentante è il signor Azzara Giuseppe. Recapiti e dati legali:

Via IV Novembre, 201 - 97019 Vittoria (RG)

P. IVA: 01711690881

Cod. Fiscale: ZZRGPP58C06M088F

Per qualsiasi informazione o istanza è possibile inviare una email a info@siciltermica.net oppure indirizzare una comunicazione scritta all'indirizzo della sede legale sopra citata.
torna indietro leggi Privacy Policy  obbligatorio